Il sistema NOAQ brevettato, è il più nuovo e rivoluzionario metodo per la protezione contro le inondazioni e l'innalzamento del livello dell'acqua. Il sistema è composto da tubi gonfiabili collegati tra di loro che creano una barriera tubolare provvisoria.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Un tradizionale sacco di sabbia può reggere la pressione dell'acqua grazie al peso della sabbia, la barriera NOAQ utilizza invece il peso dell'acqua stessa!
Ogni tubo ha un prolungamento dal lato rivolto verso l'acqua. Nel momento in cui l'acqua aumenta, la crescente pressione comprime e spinge questa estremità flessibile contro il terreno, ancorando saldamente il tubo. Diventa così realmente impossibile muovere la barriera NOAQ.

Il dispositivo è molto semplice e veloce da installare e da la possibilità di tenere sotto controllo la situazione proteggendosi dalla piena.
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

 

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.